Tesseramento 2019

Cari amici, 


quello che sta per volgere al termine è stato per l'associazione Montessori Cascalmondo un anno intenso di lavoro e di impegno, che si concretizza in un ricco programma per il 2019.

Il percorso montessoriano già in essere da diversi anni  presso la scuola infanzia di Trebbio di Montegridolfo e il nuovo percorso montessoriano presso la scuola infanzia e primaria di Montelabbate sono possibili grazie al prezioso aiuto ed alla sincera generosità di numerosi soci che sono collaboratori e, in primis, genitori.
Soci attivi che partecipano agli impegni  dell'associazione, dando appoggio presenziando a riunioni, assemblee, progetti e attività.

Questo perché il nobile scopo per cui è nata l'associazione, in linea con il pensiero di Maria Montessori, è dare al bambino i mezzi e le opportunità per facilitare la sua crescita e il suo sviluppo in un ambiente a sua misura, che stimoli il suo essere.

L' anno che stiamo per inaugurare promette tanto entusiasmo, novità, dedizione.
Confidiamo nel vostro interesse e nella vostra voglia di costruire insieme e vi invitiamo a seguirci e tesserarvi all'associazione Montessori Cascalmondo per il 2019.
Nella sezione del sito  "Contatti e iscrizioni" troverete tutte le informazioni per effettuare la prima iscrizione.
Un sentito grazie

Associazione Montessori Cascalmondo